Lo Studio del Dottor Antonio Carta, Commercialista e Revisore Legale, è situato a Cagliari in Via dei Colombi n. 20.
 
L’obiettivo dello Studio è quello di assistere il cliente, dalla costituzione e start-up della sua attività attraverso l'individuazione delle fonti di finanziamento agebolate e/o ordinarie e l'assistenza negli adempimenti amministrativi previsti dalla legge.
  
Nell’arco della sua vita aziendale il cliente è assistito non solo negli adempimenti contabili e fiscali, ma anche nella ricerca di un giusto posizionamento dell’impresa nel mercato attraverso l’individuazione e il raggiungimento di obiettivi in termini di fatturato, tipologia della clientela e altri risultati aziendali, nonché nei rapporti con le banche, con gli uffici finanziari, con gli enti previdenziali, con le Commissioni tributarie provinciali e regionali e nelle operazioni straordinarie.
 
In particolare lo Studio vuole dare attenzione alle specifiche esigenze del cliente, attraverso la semplificazione del rapporto che questo ha con la pubblica amministrazione.
 
In questo modo lo Studio vuole essere parte integrante dell’attività imprenditoriale del cliente costituendo una fonte importante di informazioni e conoscenze necessarie al suo processo decisionale.


Realizzato con SitoInternetGratis :: Fai una donazione :: Amministrazione :: Responsabilità e segnalazione violazioni :: Pubblicità :: Privacy